Pertur Viaggi ti porta alla scoperta dell’Albania. Ecco il programma:

Sabato 20 aprile: partenza con volo di linea da Roma ore 9:25 per Tirana arrivo 10:50. Trasferimento in pullman a KRUJA Sistemazione in albergo. Pomeriggio dedicato alla visita della città museo: la città di Skanderbeg. Visita al museo Skanderbeu. Cena e pernottamento.

Domenica 21 aprile: Prima colazione e partenza per ARDENICA. Visita del monastero e proseguimento per il parco archeologico di APOLLONIA. Pranzo.Visita della città. Proseguimento per VALONA. Sistemazione, cena e pernottamento.

Lunedì 22 aprile: Prima colazione e partenza per SARANDA. Pranzo in ristorante e proseguimento per Saranda. Arrivo in serata e cena al Castello di Lekursi da dove si ammira uno stupendo panorama su Corfu’. Pernottamento in albergo.

Martedì 23 aprile: Dopo la prima colazione partenza per Butrint. Visita della città.

Mercoledì 24 aprile: Prima colazione e partenza per MESOPOTAM visita del monastero e proseguimento per il Parco di Syri di Kaltër (Occhio Blu). Proseguimento per la visita della chiesa di Labova e Kryqit. Proseguimento per GIROCASTRO. Visita della “città museo” e della casa-museo di Enver Hoxha. Sistemazione, cena e pernottamento in albergo. Pranzo in ristorante durante il percorso.

Giovedì 25 aprile: Prima colazione e partenza per Byllis per la visita ai resti dell’antica città. Proseguimento per BERAT. Arrivo e visita de “la città delle mille finestre”. Sistemazione, cena e pernottamento in albergo.

Venerdì 26 aprile: Prima colazione e partenza per DURAZZO. Dopo pranzo proseguimento per TIRANA, visita della città capitale, del Museo Storico Nazionale e agli altri punti d’interesse della città. Cena e pernottamento in albergo.

Sabato 27 aprile: rientro a Roma.

Quota di partecipazione: € 1.070

Pertur Viaggi si trova in via G. Pizzi 45 a San Benedetto del Tronto o chiama lo 0735 594456. Pagina Facebook: www.facebook.com/pertur.viaggi/