Per un angolo della casa profumato e multicolore, scegli piante e fiori dell’Azienda Agricola Crescenzi e Mignini!

Tra le bellissime varietà di piante, puoi trovare tre famiglie di splendidi Gerani.

Geranio Zonale

Il geranio zonale è una pianta sempreverde a portamento cespuglioso, alta in genere 30-60 cm ma che può arrivare fino ad 1 metro, molto apprezzata per la frequenza ed abbondanza delle fioriture e la bellezza dei fiori. Le foglie, larghe 8-13 cm sono rotonde o a forma di cuore a margini frastagliati più chiare nella pagina inferiore e, come detto, con una fascia più scura su quella superiore spesso marrone o bronzea, a tinta unita o striata. I fiori di 2-4 cm sono raccolti in ombrelle tondeggianti con diametro fino a 10 cm in cima a steli rigidi di varia lunghezza.

Geranio Parigino

Il geranio parigino è da ritenere il più popolare dei cosiddetti fiori da balcone, per l’ottima resistenza al freddo e al caldo, ma anche per le evidenti qualità decorative, che lo hanno reso ideale per dar vita a vere e proprie cascate multicolori sui terrazzi o nelle fioriere da giardino di tutte le forme e dimensioni!

Geranio Edera

Il geranio edera assume questo nome per i suoi rami ricadenti che possono arrivare anche alla lunghezza di due metri. Per la somiglianza fra le sue foglie e quelle dell’edera, ha ricevuto questo nome comune. Si tratta di foglie lucide, piuttosto carnose, leggermente arricciate ai bordi. I fiori possono essere semplici, semidoppi o doppi. Con qualche accorgimento mirato soprattutto alla cura del fiore e al mantenimento della loro temperatura ideale si possono ottenere risultati entusiasmanti.

L’azienda agricola Crescenzi e Mignini ti porta queste meravigliose piante direttamente a casa, grazie al suo servizio di consegna a domicilio!

Come fare? È semplicissimo! Basta contattare il numero 3337817751 o il numero 3393329927. Con una spesa minima di 20 euro la consegna è gratuita. 

Qui di seguito i giorni per ricevere le tue piante o fiori:

  • Lunedì e giovedì: Cupra Marittima, Grottammare, San Benedetto del Tronto, Porto d’Ascoli, Acquaviva, Centobuchi, Monteprandone.
  • Martedì e venerdì: Cupra, Pedaso, Campofilone, Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio, Servigliano.
  • Mercoledì e Sabato: Cupra, Massignano, Montefiore, Ripatransone, Rubianello, Petritoli, Comunanza, Montalto.

Per scoprire di più, visita la pagina facebook https://www.facebook.com/aziendaagricolacrescenziemignini/