Domenica 16 maggio, Pertur Viaggi ti porta alla scoperta di tre magici luoghi d’Abruzzo tra storia, arte e cultura.

Ecco il programma della giornata:

ore 7: partenza dalla sede, viaggio in bus GT con accompagnatore, soste tecniche lungo il percorso. Intera mattinata dedicata alla visita del sito archeologico di Alba Fucens importante colonia romana lungo la via Tiburtina si potrà visitare l’anfiteatro, il foro, il tempio su cui è sorta la chiesa di San Pietro d’ Albe.

Al termine della visita trasferimento a Celano, centro della Marsica in posizione dominante sulla piana del Fucino ove sarà possibile visitare il Castello Piccolomini. Pranzo libero

Nel pomeriggio sosta presso il caratteristico centro di Aielli divenuto famoso per i murales realizzati con vivaci colori sui muri del centro storico.

Viaggio di rientro, soste tecniche lungo il percorso, arrivo previsto in serata.

Quota di partecipazione 45 euro.

La quota di partecipazione comprende: viaggio in bus con accompagnatore dell’agenzia ed assicurazione

La quota di partecipazione non comprende: pasti, ingressi, guide, extra personali e mance.

L’agenzia si riserva per cause tecniche di poter variare il programma senza modifiche sostanziali dei servizi previsti e di confermare il viaggio al raggiungimento dei 25 partecipanti versando 20 euro, da saldare prima della partenza.

Viaggio effettuato rispettando le limitazioni, le precauzioni ed i distanziamenti delle le norme anti covid-19.

Vedi gli itinerari dettagliati al sito: perturviaggi.it/viaggidigruppo

Info al numero 0735 594456. L’agenzia di viaggi è in via G. Pizzi 45 a San Benedetto del Tronto. Clicca www.facebook.com/pertur.viaggi per visitare la pagina Facebook.