Assumere vitamine non è mai stato così facile. La linea di colloidali proposta dalla sanitaria Medical San può essere utilizzata anche da soggetti “difficili”, come bambini piccoli o anziani.
Il colloidale è una sostanza insapore e inodore composta da piccolissime particelle di oligoelementi o principi attivi, sospese in acqua bi-distillata priva di sali, additivi o conservanti.
Quali vantaggi?
– La forma colloidale è la maniera migliore per assumere gli oligoelementi minerali e le vitamine perché non passano per l’intestino.
– Essi vengono assorbiti velocemente dalle mucose orali, per cui immediatamente disponibili al 100%.
– Non si utilizzano iniezioni, pasticche, fiale o polveri da ingerire e quindi, può essere assunto per via orale in qualsiasi momento della giornata, anche a stomaco vuoto.
– Non subendo il processo digestivo, il colloidale in sospensione in acqua bi-distillata viene assorbito velocemente dalle mucose orali, diffondendosi immediatamente nel sistema linfatico e cardiocircolatorio, fornendo un’azione terapeutica immediata e prolungata nel tempo, in maniera sicura e priva di qualsiasi tossicità.
– I colloidali possono essere anche spruzzati sulla pelle nell’utilizzo topico.
Pagina facebook: https://www.facebook.com/medicalsansanbenedetto
Pagina instagram: https://www.instagram.com/medicalsansbt/